Blog


CONOSCIAMO I TRE CONDUTTORI
Francesca, 17 anni a settembre, unica ragazza nel trio, frequenta con profitto il 3° anno del Liceo Scienze Umane Economico Sociale dell’Isabella D’Este di Tivoli.
Seppur molto giovane, Francesca ha nel suo bagaglio già diverse esperienze lavorative come modella. Oltre ad aver fatto diversi shooting fotografici alcune aziende, di cui una ne è ancora la testimonial, ha sfilato come modella in vari eventi. Attualmente andrà in scena a teatro con l’opera “Anfitrione”, ricoprendo il ruolo di “Sosia” per la compagnia “Teatro dell’Applauso”. Nel cassetto in via di realizzazione ha diversi progetti cinematografici.
Ragazza a tratti introversa, davanti al microfono o alle telecamere riesce invece a risultare simpatica e brillante.
Leonardo, 10 anni a settembre, è il più piccolo della compagnia, frequenta con profitto la 4° elementare della Scuola Primaria “Montessori” di Villa Adriana di Tivoli.
Leonardo, oltre ad aver maturato esperienza come modello, partecipando a sfilate e posando per molti shooting fotografici, ha alle spalle già 3 corti cinematografici dove ha interpretato parti da co-protagonista.
Leonardo è considerato la piccola peste del gruppo: sempre pronto alla battuta e allo scherzo, ne farà vedere di tutti i colori ai suoi due compagni di viaggio.
Lorenzo, 18 anni appena compiuti frequenta con profitto il 4° anno del liceo Artistico Multimediale “Publio Elio Adriano”.
Ha frequentato, diplomandosi con profitto, l’accademia “Villa 26 Academy” studiando recitazione teatrale e cinematografica, partecipando a diverse opere teatrali. I ruoli più importanti ricoperti sono: Virgilio nella Divina commedia, Agamennone nell’Iliade e l’uomo dal fiore in bocca tratto dall’omonima opera di Pirandello.
Lorenzo è l’inviato super-speciale: grazie a lui, gli argomenti trattati dal format spaziano nei vari eventi per i giovani provenienti da tutto il mondo!

Siamo spiacenti, non sono stati trovati risultati

0%
home Home