WORLD CUP STORY

Speaker:Stefano Faina e Silvio Napolitano

Programmazione: Giovedì dalle 12:00 alle 13:00

Programma: 

Un’ora di narrazione alla scoperta di aneddoti, curiosità e avvenimenti che hanno segnato la storia dei Mondiali di Calcio da Uruguay 1930 a Qatar 2022, fino a sbirciare Usa 2026.

Un viaggio nel tempo delle edizioni più suggestive, ricco di storie e musica, per scoprire quanto un Mondiale di Calcio possa influenzare la vita e la cultura di un paese, narrando le vicende dei protagonisti di un film senza titoli di coda che ha influenzato il passato e già guarda verso il futuro.

 – –

 

Conosciamo Stefano e Silvio

 

CONOSCIAMO STEFANO

Giornalista, autore, consulente di marketing e comunicazione d’impresa, a Turisti nel CaoS si è cimentato con lo Stand-Up sulle leggi curiose nel Mondo.

Storyteller per passione, ha realizzato una serie di racconti, articoli e podcast sulle grandi storie che hanno cambiato il nostro tempo.

E’ approdato da Radio Turismo nel maggio 2021, conquistando la fiducia degli editori, diventando, oltre che uno Speaker di punta, anche il Direttore Responsabile della testata giornalistica del GRT (Giornale Radio Turismo).

 

 

CONOSCIAMO SILVIO

Diplomato all’Istituto d’Arte, appassionato di cultura digitale, con un debole per la mela morsicata, creativo, fotografo professionale e autore di reportage su numerosi paesi del mondo, con particolare attenzione alle minoranze ed al loro ruolo storico e sociale.

Perennemente alla ricerca delle emozioni nascoste nelle piccole cose è approdato a Radio Turismo e a Turisti nel CaoS come opinionista e si cimenta in questa stagione con la sua prima esperienza in conduzione.


Rate it
0%
home Home