ASPETTANDO IL WEEKEND

Speaker:fabrizio Campagna e Lamberto Funghi

Programmazione: Venerdìdalle ore 09:00 alle ore 11:00

Programma:

Fabrizio conosce 1000 strutture e 1000 villaggi, ma con Lamberto fanno uaccoppiata vincente perchè lui conosce 1000 borghi e mille storie da raccontarci su Vini, Oli, animali, insetti insomma tutto quello che la nostra bella penisola può offrirci lui la conosce. Ovviamente non mancheranno il prendersi in giro per chi mangerebbe di più o assaggerebbe di più quel piatto o prodotto. Insomma un programma da Gustare…in tutti i sensi.

CONOSCIAMO FABRIZIO CAMPAGNA
20 anni di turismo tra Villaggi e strutture alberghiere, eventi e organizzazione di serate comiche e musicali. La sua è la quarta esperienza Radiofonica. Inizia nel lontano 96 su Radio Flash, poi ElleRadio e recentemente su Radio Italia Anni 60 e oggi con una Radio tutta sua dove porterà la sua esperienza nella programmazione e nel palinsesto stesso. Attualmente è Amministratore della Faroma srls società di spettacolo e intrattenimento.  Quindi Buon ascolto da Fabrizio Campagna.

CONOSCIAMO LAMBERTO FUNGHI
Amo raccontare storie ed esperienze di viaggio con curiosità e passione. Per questo dal 2017 gestisco il Blog Giroviaggiando (www.giroviaggiandoblog.com ), specializzato in itinerari turistici lenti, enogastronomici ed esperienziali.Amo vivere le storie che racconto in prima persona perché la filosofia del Blog #bastadivano, per essere efficace, deve iniziare da me.Con la stessa curiosità gestisco “Girogustando” la sezione enogastronomica del Blog, dove racconto storie, passioni, prodotti del nostro territorio, non fermandomi solo alla fotografia del bel piatto ed al bel panorama.Il mio scopo è condividere concretamente con i follower le esperienze e le mete raccontate nel Blog, con i loro pregi, curiosità e qualche volta difetti. Con lo stesso obiettivo organizzio eventi e serate dedicate alle mete ed ai territori che abbiamo visitato e conosciuto. Perché non esiste solo il mondo virtuale.
 

Mostra episodi



Rate it
0%
home Home